sabato 13 giugno 2009

BREVE BILANCIO PRIMA DI RIPARTIRE

Desidero ringraziare tutti!! Si proprio tutti!!
Il mio risultato elettorale è stato strepitoso ed è stata una sorpresa per me che partecipo da poche settimane alla vita politica della mia area.

Nel mio collegio i miei voti rappresentano circa l'1,6%.

Noi (PSL) correvamo da soli quindi tolte le grandi coalizioni (destra e sinistra) che godono di un eccezionale vantaggio mediatico e hanno concentrato la maggior parte dei voti le mie preferenze rappresentano un fantastico risultato.

Superiore in valore assoluto a quello di molti partiti più noti e più ricchi. Più dei moderati, più dei verdi, più della lista locale della Porchietto, più dei voti delle varie destre più dei voti di rifondazione comunista, più dei voti di tutti gli altri rivoli di ex comunisti messi insieme.

Non sarò eletto, non potrò portare avanti il mio progetto da una sede istituzionele. Qualcun altro, che magari ha raccolto meno consensi di me siederà in consiglio e mi rappresenterà.

NON IMPORTA! per me il segno è chiaro e continuerò.

Troverò il modo per far ritornare il lavoro qui! Sul nostro territorio.

Sono sufficientemente stufo di sentirmi preso in giro da dinosauri della politica che da tanti, troppi anni ci prendono in giro.. fanno finta di litigare tra loro.. ma non si preoccupano di noi. E ci rendono ogni giorno un po' più poveri.. deboli..infelici

Siamo una delle nazioni più ricche di intelligenza e cultura nel mondo. Sappiamo esprimere arte, tecnica tecnologia e scienza ma abbiamo bisogno di crescere.. Non possiamo più pensare che ci sia bisogno di un leader. Di un papà che ci dice cosa fare e come farlo a cui affidarci e affidare i nostri interessi.. Abbiamo tutte le risorse.. ma proprio tutte non ci serve un capopolo.. non ci serve un Berlusconi.. un Bossi.. un Di pietro da seguire.. ci servono valori.. idee e amore.. abbiamo tutto questo..c'è la faremo!!!

4 commenti:

  1. Mi dispiace di non avercela fatta a passare.
    A volte la politica italiana mi sembra un muro di gomma. E' difficile imporsi con nuove idee.
    Vedrai che, presentando a più gente possibile il nostro ideale alle prossime elezioni avremo i voti sufficienti per entrare nelle sedi istituzionali.

    RispondiElimina
  2. ForzaGianni,sono conte!Non mollare vedraiche c'è la faremo!

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Sul discorso delle leadership mi trovi pienamente d'accordo...

    Alberto

    RispondiElimina
  4. bon dia Gianni, ets un un polític íntegre i professional com ja no se'n fan!!
    força gianni, canvia el món podrit en el que vivim.

    estem amb tu
    josep

    RispondiElimina